PALERMO. Dopo essere stata convocata in commissariato la prima volta, a seguito del videoclip girato in strada di “Non ce n’è coviddi”, la palermitana Angela Chianello, diventata una vera e propria “star” a giugno per aver detto in un’intervista alla tv nel sulla spiaggia di Mondello “Non ce n’è coviddi”, si becca la seconda denuncia in 48 ore da parte dei Carabinieri che sono riusciti a risalire all’autolavaggio dove sono state registrate alcune scene di un video pubblicato su Facebook e Youtube.

La denuncia è scattata nei confronti di quattro persone in tutto, per “organizzazione e rappresentazione di uno spettacolo non autorizzato”. Una è Angela da Mondello, due sono i componenti di un gruppo musicale e il quarto è il proprietario dell’autolavaggio dove la donna, ballando al ritmo della musica del precedente videoclip, stava registrando un ulteriore filmato con altri giovani, di cui è in corso l’identificazione.

Oltre la denuncia, sono scattate anche le sanzioni previste dalla normativa anti covid, fra cui la chiusura di cinque giorni dell’esercizio commerciale.

Subscribe
Notify of
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments