MESSINA. La sala operativa dei Vigili del Fuoco del Comando di Messina, intorno alle 12.10 di ieri, è stata allertata per un incendio in un’abitazione di due piani sita nel Villaggio Annunziata, contrada Conca d’Oro.

I vigili, arrivati sul luogo dell’intervento, si sono subito accertati che all’interno dell’appartamento non vi fossero più persone presenti, in quanto l’unico occupante, allertato dai vicini, era uscito autonomamente in precedenza, passando sopra una tettoia in tegole esposte al sole e provocandosi delle ustioni ai piedi.

L’incendio, localizzato in una stanza al primo piano fuori terra, è stato inizialmente circoscritto dai Vigili del Fuoco attraverso una finestra che si affacciava al cortile interno dell’abitazione. Successivamente, accedendo all’interno, si riusciva ad estinguerlo totalmente. I vigili hanno quindi proceduto al raffreddamento delle parti interessate dalle fiamme ed allo smassamento delle masserizie per evitare nuovi inneschi.

L’abitazione è stata interdetta all’utilizzo, in quanto una parte delle camere risulta annerita dal denso fumo prodotto dalla combustione.

 

 

Subscribe
Notify of
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments