Tutto pronto per la quinta edizione di uno dei festival Yoga più completi e variegati d’Italia.  Arriva, infatti, al forte San Jachiddu di Messina una due giorni imperdibile: la grande festa dello Yoga, della Meditazione e delle Arti Orientali, dedicata a chi già pratica ma anche a chi desidera conoscere ed accostarsi a queste benefiche discipline. Tutto il ricavato della manifestazione sarà devoluto in beneficenza.

Si tratta dei Meditation Days, l’evento organizzato dal Centro Tao di Messina per il 6 e 7 luglio 2019, al quale parteciperanno insegnanti e artisti provenienti da tutta Italia, con lezioni di Yoga di diversi stili: Anukalana, AcroYoga, Thai Yoga Massage, Vinyasa Flow, Shiatsu, Yoga per bambini, Hatha Yoga, Kundalini Yoga, Mindfulness, Yin-Yoga e diverse discipline e Arti Orientali.  Si darà ampio spazio alla Meditazione e non mancheranno Canti Yogici, artisti che faranno vibrare la nostra anima con bagni sonori.

Tutto il ricavato del Festival andrà devoluto in beneficenza, a sostegno del ventennale progetto Parco Ecologico San Jachiddu, portato avanti grazie all’azione di un gruppo di volontari che, valorizzando le risorse e organizzando attività aggreganti, mirano ad avvicinare l’uomo alla natura.

Tra gli insegnanti di Yoga e Meditazione: Laura Silvestri, Caterina Allegra, Antonio Bazano, Francesca Nobile, MariaRosa Piraino, Flavia Scalici, Anna Gagliano, Maria Ricci, Amalia Raffa, Melinda Previti, Dada Ganadevananda, Paolo Bisazza e Amy Bisazza. E con la partecipazione di scuola di Shiatsu “Namastè” di Katiuscia Santoro, “Scuola Integrale di Shiatsu” di Giuseppe Orlando, operatori della scuola di Thai Yoga Massage del “Centro Tao”. 

Tra gli artisti: Snupo, Manu, Claudio Vadalà, Dario Naccari, Lelio Naccari, Marco Mineo.

 

Subscribe
Notify of
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments