MESSINA. Sempre più grave la violenza del sabato sera in pieno centro, stavolta a farne le spese un ragazzo di 29 anni ridotto in gravi condizioni e trasportato d’urgenza al Policlinico, dove è ricoverato con gravi traumi.

Il giovane la scorsa notte è stato vittima di una violenta aggressione avvenuta in pieno centro. Sull’episodio sta indagando la polizia per ricostruire quanto accaduto e risalire ai responsabili. Secondo quanto accertato finora la lite, poi sfociata in aggressione, è scoppiata  in un primo momento in un locale della movida messinese.

Alla base ci sarebbero futili motivi, questioni di poco conto che tuttavia hanno acceso gli animi più del dovuto. La discussione è anche proseguita per strada dove il giovane è stato pestato violentemente e ridotto in gravi condizioni. Subito soccorso si trova ricoverato al Policlinico.

Le indagini sono condotte dagli agenti delle Volanti e dalla Squadra mobile che stanno sentendo le persone presenti al momento della lite e stanno visionando le immagini delle telecamere di video sorveglianza della zona per verificare quello che effettivamente accaduto la scorsa notte per risalire ed identificare gli aggressori.

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments