Una notte di tango al Muricello

 

Insieme alla confinante via Placida è uno dei luoghi cittadini simbolo della multiculturalità e della convivenza pacifica e produttiva fra etnie diverse. Si tratta del Mercato Coperto del Muricello, una versione in miniatura della Brick Lane londinese in cui l’offerta culinaria orientale si mischia al cibo da strada siciliano, che questo sabato aprirà le sue porte per una serata all’insegna del tango. L’appuntamento è fissato alle 20:30, quando i ballerini dell’associazione culturale TangoQuerido Messina, che da oltre quindici anni si occupa della divulgazione nel messinese della cultura argentina. riempiranno di sensualità il mercato e tutti i suoi angoli, fra armonie sudamericane e sapori messinesi.

Nel corso dell’evento, i commercianti del Comitato Mercato Muricello presenteranno inoltre le loro specialità, da far degustare a tutti coloro che vorranno danzare, mangiare o solo godersi una serata diversa, in un luogo d’eccezione.

L’ingresso è gratuito. Per partecipare alla degustazione dei prodotti del mercato è previsto un contributo per il fondo del Comitato di 10 euro.

 

 

Subscribe
Notify of
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments