MESSINA. Si concluderà venerdì 26 maggio il ciclo di incontri I CARE 2017: un percorso di formazione politica – pensato particolarmente per giovani ma aperto a tutti – che quest’anno è già arrivato alla quarta edizione. Il percorso è promosso dal centro di mondialità Senza Frontiere in collaborazione con la Consulta Provinciale degli studenti di Messina, il supporto tecnico di Anymore Onlus e il sostegno logistico di Ciauru Design. 

Il percorso cominciato lo scorso 8 aprile ha registrato un grande successo di partecipazione per i primi quattro appuntamenti che hanno sviluppato i temi della cittadinanza attiva, della bellezza, della rigenerazione urbana e del fare comunità. 

L’ultimo appuntamento di I CARE 2017 dal tema “Politica è… costruire sinergie” è in programma domani alle ore 17 presso l’ex Chiesa S. Maria Alemanna in Via S. Elia. 

Relatori dell’incontro: Alessandro Cacciato – autore del libro “Il Sud Vola”, Elio Conti Nibali – Consulente, Antonio Saitta – professore ordinario Diritto costituzionale, università di Messina. L’incontro verterà su come la Pubblica amministrazione può aiutare i privati e come i privati possono aiutare la Pubblica amministrazione.

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments