Burger King in Galleria, stasera l’inaugurazione.

 

Dopo mesi di attesa, si inaugura oggi pomeriggio, con live show, animazione (anche per bambini) e street art, il Burger King all’interno della Galleria Vittorio Emanuele. Dopo l’opera di ammodernamento dei locali ex Enel, che hanno interessato anche il rifacimento degli stucchi e delle murature ammalorate dei portici della galleria, sarà possibile gustare, oltre ai classici piatti da Fast Food, anche un tocco di messinesità: le verdure provengono, a km 0, da Villafranca, mentre la birra alla spina sarà prodotta dal birrificio Messina.

Tutta messinese la gestione: l’impresa Food srl, che fa capo all’imprenditore del settore Pierluigi D’Amore, ha stipulato un contratto di leasing finanziario per acquisire le botteghe ex Enel della galleria Vittorio Emanuele, con luci sia all’esterno, su piazza Antonello, che sull’interno della galleria stessa: 600 mq, 84 posti a sedere interni e 112 esterni.

L’operazione, in franchising, è la prima di questo genere in città ad opera di messinesi: i due “concorrenti” McDonald, di piazza Cairoli e di Provinciale, infatti, appartengono all’impresa catanese Etnafood srl.

 

 

 

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments