MESSINA. Prima l’Italia, poi l’america. Oggi la Russia. Cruel Peter, la “favola gotica” diretta dal messinese Christian Bisceglia varca l’oceano, poi torna indietro e si addentra nella tundra.  Il suo film sarà distribuito anche in Russia.

E’ infatti appena stato diffuso il trailer con i caratteri in cirillico del film che racconta le vicende dell’archeologo britannico Norman Nash,  trasferitosi a Messina per restaurare il Cimitero degli inglesi.  Nella città dello Stretto verrà coinvolto insieme alla figlia Liz, in un agghiacciante mistero che dura dal 1908.

Il film è prodotto da Taadaaa Entertainment, Rai Cinema e Makinarium, e i diritti per le proiezioni in Usa sono state acquistati  dalla Vertical Entertainment. Cruel Peter, realizzato dalla coppia di  registi italiani Ascanio Malgarini e Christian Bisceglia, è stato presentato in anteprima mondiale al 65° Taormina Film Festival.

Subscribe
Notify of
guest

1 Comment
meno recente
più recente più votato
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] internazionale. E’ stato acquistato in oltre 60 paesi, tra cui Usa, Canada, Regno Unito, Cina e Russia, grazie a Voltage Pictures che ne ha curato le vendite in tutto il mondo.” “Certo, […]