MESSINA. Ha minacciato di buttarsi giù dalla “terrazza” dell’Ex Gil  dopo essere stato additato come fannullone sulla pagina Facebook del Sindaco Cateno De Luca, che aveva prospettato un suo licenziamento. Protagonista della vicenda è uno dei custodi dell’ex Gil, che questa mattina, intorno alle 5, come riferiscono i Vigili, è salito sul terrazzo della struttura chiedendo un incontro con il primo cittadino. Immediato l’intervento delle forze dell’ordine, che hanno scongiurato il peggio. Sul posto anche gli assessori Dafne Musolino e Massimiliano Minutoli. In base a quanto riferito dalla centrale operativa dei Vigili, l’uomo avrebbe infine ottenuto l’incontro con De Luca.

I fatti risalgono allo scorso 8 luglio, giorno del blitz del sindaco all’Ex Gil, quando De Luca ha trovato il custode intento a guardare la tv: «Noi siamo entrati indisturbati ed abbiamo “urinato ovunque” e nessuno se ne è accorto. Ed ora? Chiederò il suo licenziamento in tronco!», aveva sbottato il sindaco, che in un video ha annunciato l’inserimento dell’impianto sportivo nell’elenco delle strutture che saranno affidate ai privati.

Subscribe
Notify of
guest

1 Comment
meno recente
più recente più votato
Inline Feedbacks
View all comments
Nunzio
Nunzio
11 Luglio 2019 13:15

La tentazione della gogna è troppo allettante per questi politici da social. Il rispetto dell’uomo, sempre e comunque, e lo stile nel fare la blaterata “pulizia” sono altra cosa.