MESSINA. Fortunato Grillo, coordinatore provinciale della Lega giovani a Messina, si dimette dal suo incarico. “Pur non condividendo molte delle scelte strategiche intraprese dalla dirigenza e contrastanti con la nostra idea di politica e di territorio, abbiamo profuso nel progetto il massimo impegno fino alla fine, contribuendo nel nostro piccolo al risultato elettorale della Lega nel Meridione”, scrive Grillo.

Di seguito il comunicato integrale.

“Dopo quasi 2 anni di attività politica all’interno della Lega comunico le mie dimissioni da coordinatore provinciale della sezione giovanile. Io ed il gruppo di ragazzi con cui ho lavorato fianco a fianco finora, abbiamo ritenuto fosse questo il momento per compiere una scelta in coerenza con i nostri ideali di destra, di sovranità e del nostro amore per il territorio”.

“Ce ne andiamo consapevoli di lasciare una realtà politica in ascesa, mettendo da parte le nostre ambizioni per mantenere il contatto con i nostri valori. Pur non operando all’interno di questo contenitore politico continueremo a lavorare per la città con lo stesso spirito di militanza che ci ha contraddistinti finora”.

“Ringraziamo il coordinatore federale della lega giovani Andrea Crippa e il coordinatore della Lega giovani Sicilia Orientale Alessandro Lipera per l’esperienza appena trascorsa”.

Subscribe
Notify of
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments