TAORMINA. Due date speciali in Sicilia per “Orcaestra”, il nuovo tour sinfonico di Vinicio Capossela. Il 12 e il 14 luglio il cantautore farà infatti tappa al Teatro di Verdura di Palermo e al Teatro Antico di Taormina per due appuntamenti con l’Orchestra del Teatro Massimo di Palermo.  La tournée partirà il 7 luglio a Como con l’accompagnamento della Filarmonica Arturo Toscanini, che poi passerà il testimone all’Orchestra del Teatro Massimo di Palermo. Entrambe le orchestre sinfoniche sono dirette e arrangiate da Stefano Nanni, da molti anni stretto collaboratore dell’artista.

Insignito del Premio Tenco 2017 e del Premio Lunezia Canzone d’Autore 2017 per l’album “Canzoni della Cupa”, Capossela riprenderà le sue esibizioni dal vivo in Italia dopo i numerosi concerti in Europa (Germania, Austria, Belgio, Olanda, Lussemburgo, Francia, Spagna, Portogallo, Gran Bretagna e Irlanda), nel sud-est asiatico, e in Sud America.

Prevendite online presso i principali circuiti di prevendita: Ticketone, Vivaticket, Geticket, Circuito BoxOffice Sicilia.

Subscribe
Notify of
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments