Quattro passi sul dancefloor

 

Che sabato sarebbe senza ballo? Appunto. Al solito, ce n’è per tutti i palati. I più trasgressivi non potranno che guardare al Palcò, locale in cui tradizionalmente le serate Omd non lesinano in quanto a trasgressione. Quella di questa settimana si chiama “Big Booty”. la traduzione la lasciamo a voi: il tema è “Un fondo schiena veramente ben fatto è l’unico legame tra arte e natura”, spiegano gli organizzatori nel presentare il tributo ai due più bei big booty del mondo Pop: Beyoncé & Jennifer Lopez. Ospite dal Muccassassina Melissa Bianchini.

Per chi ha gusti più conservativi, c’è il sabato italiano dello Zeronovanta, che come di consueto per il primo sabato del mese è italiano: Djset e aperitivo, ingresso in lista, omaggio fino a mezzanotte.

Non manca l’ormai immancabile appuntamento col tango. L’appuntamento di questa settimana si chiama “Hay Milonga”: abbracci, ronde di primavera e tutto il tango che c’è con Antonio Midiri tdj, per l’appuntamento di Milonga Querida organizzata dall’associazione Tango Querido di via del Fante

Subscribe
Notify of
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments