MESSINA. Lo aveva promesso, lo ha fatto. In cinque minuti e venti, Renato Accorinti ha annunciato ufficialmente la sua candidatura con un video su Facebook che durante la conferenza stampa di fine anno aveva anticipato avrebbe sottoposto al giudizio dei messinesi.

“Vi prego di documentarvi perchè vogliamo essere giudicati sui fatti”, ha spiegato Accorinti, parlando di debiti, di partecipate, di ciò che ha trovato all’insediamento, sfoggiando poi i “fiori all’occhiello” della sua amministrazione, dal trasporto pubblico alle opere pubbliche, via Don Blasco, secondo Palagiustizia e porto di Tremestieri.

“È una bella esperienza fuori dai partiti che sta funzionando e si sta diffondendo in tutta Italia”, ha spiegato Accorinti, proseguendo. “La prima volta avete fatto una grande raccolta firme e solo allora ho detto sì. Vi chiedo di condividere questo video, vorrà dire che c’è la voglia di far continuare quest’amministrazione, con questo sindaco, che questo è il cambio che volevamo. Ci sono tante altre cose da fare, ma solo se lo vorrete voi“, ha concluso.

 

Subscribe
Notify of
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments