Si riasfaltano le vie Consolare Pompea e santa Cecilia. Le modifiche viarie

 

MESSINA. Provvedimenti viari, dovuti a lavori di riasfaltatura, interesseranno due trafficate arterie nei prossimi giorni.

Domani e dopodomani, mercoledì 6, e giovedì 7, dalle ore 7 alle 17, in via Consolare Pompea in corrispondenza della via Vecchia Paradiso, vigeranno i divieti di sosta con rimozione coatta in ambo i lati e di transito per semicarreggiata. Nei tratti della medesima strada, che alternativamente non saranno interessati dai lavori, sarà consentito il regolare flusso veicolare a doppio senso di circolazione. Verrà anche istituito il limite di velocità di 20 Km/h. Infine in via 154 C, tra le vie Consolare Pompea e Salita Fontana, saranno disposti i divieti di sosta con rimozione coatta in entrambi i lati; di transito veicolare, con esclusione dei residenti; e il limite massimo di velocità di 20 Km/h.

Lunedì 11 e martedì 12, dalle 6 alle 19, nel tratto di via Santa Cecilia, tra le vie dei Mille e G. Bruno, ad esclusione dell’area di intersezione in corrispondenza con viale San Martino, vigeranno i divieti di sosta, di transito veicolare per semicarreggiata ed il limite massimo di velocità di 20km/h, tra le vie Risorgimento e G. Bruno.

Seguici su Facebook

Lascia un commento

Sii il primo a commentare!

avatar
400
wpDiscuz