L’eccesso di zelo: granita & arancini (quattro, per gradire)

Come tutti i folgorati sulla via di Damasco (della Sicilia, per il leader del Carroccio), anche Salvini è diventato iper zelante, si dà da fare per recuperare il tempo perduto, e tenta la qualsiasi per accaparrarsi le simpatie che lui e il suo partito hanno fatto di tutto per alienarsi in un ventennio.

E infatti, arrivato a Catania, non trova di meglio da fare che calarsi una granita, e invece di accompagnarla con una sacrosanta “brioscia”, come farebbe qualunque essere umano dotato di un minimo di raziocinio, le affianca quattro (4) arancini. Non contento, posta il tutto su Twitter, per esporsi alla pubblica gogna. Memorabile uno dei commenti: “Limone e riso insieme, la prossima volta che andrà in bagno sarà per le olimpiadi del 2020”

 

Subscribe
Notify of
guest

1 Comment
meno recente
più recente più votato
Inline Feedbacks
View all comments
Stella
Stella
20 Aprile 2017 18:36

Adesso vuole dimostrare che la Lega è cambiata, che la Sicilia e il Sud improvvisamente sono suoi alleati… ma sai che c’è? Vent’anni di schifezze dette davanti e dietro le spalle non si possono dimenticare. Il suo è un movimento razzista, lo sarà sempre: prima erano i meridionali a dargli fastidio, adesso sono gli immigrati. Oltre alle granite, inizi a conoscere anche la storia del Sud.