MESSINA. L’assessorato al Turismo, con la collaborazione della Rtp, che ha risposto all’invito lanciato alle emittenti cittadine per reperire immagini della città, ha realizzato un video di promozione della Città di Messina. Il filmato, espressamente richiesto dal servizio escursioni della Msc Crociere, sarà proiettato a bordo delle navi il giorno prima dello sbarco nella nostra città, nell’ambito delle attività di presentazione della destinazione.

«Dopo l’attivazione del desk di accoglienza presso il terminal crocieristico in collaborazione con l’Istituto A.M. Jaci, – commenta l’assessore al Turismo, Guido Signorino – questo prodotto è un ulteriore passo avanti nelle strategie di destination management che l’assessorato sta conducendo in sinergia con l’Autorità Portuale e con il Cruise Terminal. È un bel prodotto che mette in mostra le bellezze della nostra città e che riteniamo possa costituire un richiamo per tornare a Messina. È parte della strategia che abbiamo attivato per trasformare le poche ore a disposizione dei crocieristi in giorni di presenza, un invito a soggiornare a Messina per fruire delle tante bellezze e della ricca offerta turistica, culturale, balneare, naturalistica e di tradizioni proposta dalla nostra città”.

 

Subscribe
Notify of
guest

2 Commenti
meno recente
più recente più votato
Inline Feedbacks
View all comments
Giuseppe
Giuseppe
22 Agosto 2017 15:39

se fossi un crocerista andrei subito al bar!mamma mia che vecchiume,tristissimo, anni 80,nel 2017 cribbio un video in hd no?la musica del rinascimento il commento compassato stile racconto delle Crociate e quella parentesi (musica),la promozione del territorio?da retrocessione.Noi siamo Messina no Timpazzi.

Antonio
Antonio
22 Agosto 2017 18:25

Il video è allucinante!!!! L’unica fortuna che abbiamo è di vivere in una città meravigliosa che nemmeno queste immagini di qualità infima riescono a far apparire brutta!!!! Capisco che sono state fornite gratuitamente (spero) ma non si avere una presentazione della città di questo genere… ho il dubbio che possa essere quasi controproducente!