MESSINA. «Oggi è una giornata importante per la nostra città: si apre ufficialmente il nodo Santa Cecilia, cerniera strategica per la viabilità per la nostra città. Questo intervento fondamentale è già diventato un punto di riferimento per gli spostamenti, contribuendo a drenare il traffico e migliorando la circolazione nei punti più critici». Così annuncia il sindaco Federico Basile l’apertura al transito dell’arteria di via Don Blasco.
«Dopo 30 anni di immobilismo, oggi abbiamo finalmente restituito ai cittadini un altro pezzo di territorio fondamentale per la nostra città – scrive il primo cittadino sui social – Dal 2018 siamo riusciti a completare un’opera strategica che migliora la viabilità e alleggerisce il traffico, trasformando un’area rimasta ferma troppo a lungo».
«Con questa realizzazione restituiamo alla città un pezzo di territorio rinnovato, segnando un altro passo avanti verso una città più connessa. Continuiamo insieme a costruire una città più moderna, efficiente e vivibile», conclude Basile.
Subscribe
Notify of
guest

0 Commenti
meno recente
più recente più votato
Inline Feedbacks
View all comments