MESSINA. Ieri, venerdì 18 settembre, nell’assemblea dell’Unione degli Universitari Messina (Udu Messina), che si è tenuta presso il piccolo Teatro ARB, è stato eletto ad interim il nuovo esecutivo di Ateneo. La coordinatrice adesso è Alice Borgia, mentre il responsabile dell’organizzazione è Damiano Di Giovanni. Ad occuparsi della comunicazione è Esther Runci e, infine, la responsabile del radicamento è Costanza Pizzo.

“Ci siamo confrontati sulla situazione del nostro territorio e dell’Università e siamo pronti a lavorare per difendere i diritti degli studenti e per promuovere la Partecipazione dei ragazzi alla vita politica. La nostra attenzione sarà rivolta non solo alla didattica e alla rappresentanza ma anche alla tutela del diritto allo studio e alle tematiche sociali“, si legge in una note del nuovo esecutivo.

“Vogliamo collaborare per portare avanti i nostri obiettivi con tutte le realtà che condividono i nostri valori, sperando in un dialogo capace di fare crescere la realtà sociale e culturale della nostra Università e della nostra città”, concludono.

Subscribe
Notify of
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments