MESSINA. “Autostrade Siciliane informa che, a partire dalle ore 10:00 del 25 Luglio 2023, e fino al termine dei lavori sul viadotto Ritiro, entrerà in funzione il nuovo svincolo provvisorio di Boccetta, sulla tratta della tangenziale a doppio senso di circolazione (direzione Me-Ct)”. È quanto comunica il Cas in una nota, in previsione dei cambiamenti alla viabilità di domani.
“Per i veicoli in transito da Palermo verso Messina spiega l’azienda – non sarà più possibile effettuare l’uscita presso lo svincolo di Giostra. Il primo svincolo utile per accedere al centro urbano sarà la nuova bretella di Boccetta. Per i veicoli che entrano in autostrada dallo svincolo di Giostra in direzione Catania, sarà mantenuta obbligatoria l’uscita presso lo Svincolo di Boccetta. Per i veicoli in transito da Messina verso Palermo, non sono previste modifiche”.

L’azienda comunica inoltre all’utenza di “fare attenzione agli appositi segnali e indicazioni stradali per seguire le deviazioni e raggiungere le destinazioni desiderate in modo sicuro durante il periodo di chiusura parziale”.

Subscribe
Notify of
guest

0 Commenti
meno recente
più recente più votato
Inline Feedbacks
View all comments