MESSINA. Il messinese di 18 anni Adem Hajrusi è stato arrestato in flagranza di reato, nella serata di ieri, dai poliziotti delle volanti in quanto ritenuto responsabile di rapina impropria ai danni di un 32enne. Gli agenti, infatti, sono intervenuti a seguito di una segnalazione di rissa presso una pizzeria della zona sud.
Dalla ricostruzione dei fatti è emerso che un operaio di una ditta di gas, recatosi al locale per la sostituzione di alcune bombole, si era impossessato del portafogli di un dipendente della pizzeria. Successivamente, lo stesso, dopo essere stato scoperto veniva bloccato, e nel tentativo di fuggire colpiva con una gomitata al volto il proprietario del borsello, procurandogli ferite giudicate guaribili in giorni 6.
La successiva perquisizione effettuata al mezzo utilizzato dall’operaio ha permesso di rinvenire il maltolto nascosto sotto il sedile lato passeggero. Pertanto Adem Hajrusi, con pregiudizi di Polizia a suo carico, è stato arrestato e su disposizione dell’Autorità Giudiziaria è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa di rito direttissimo.