MESSINA. Nonostante l’emergenza sanitaria dovuta alla diffusione del Coronavirus, a Messina non si ferma la raccolta di sangue da parte dei donatori Avis che, come scrive l’associazione, hanno dato “un’ottima risposta in merito all’emergenza sangue degli ultimi giorni”. Proprio per questo, anziché dalle 7:30 alle 11, da lunedì l’Avis di Messina estenderà l’orario per le donazioni fino alle 12.

“Nonostante lo stato d’emergenza in cui versa il nostro Paese, dovuto all’alto numero di contagiati da covid-19, Messina ha risposto presente ai numerosi appelli lanciati nei giorni scorsi per non fermare la raccolta di sangue”. Proprio una settimana fa, infatti, il presidente dell’Avis, Francesco Previte, aveva invitato i soci a “non mollare in questo momento particolare“.

“In un momento di tale crisi nazionale, l’Avis Messina vuole ringraziare tutti coloro i quali hanno deciso di donare il proprio sangue, in un gesto di solidarietà e amore verso i più deboli. Distanti, ma uniti, si vince sempre. La raccolta di sangue non si fermerà, come previsto anche nel Decreto Ministeriale dello scorso 11 marzo, e proseguirà nei prossimi giorni”, conclude la nota.

Subscribe
Notify of
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments