MESSINA. Ci vuole davvero del talento innato per riuscire, con un parcheggio solo, a bloccare un marciapiede ed una scalinata contemporaneamente. E dire che al LetteraEmme, di parcheggi incredibili ne abbiamo segnalati un paio, alcuni dei quali talmente geniali che ci sarebbe da inchinarsi davanti a tanta opera d’ingegno.

Eppure, c’è chi riesce a spostare ancora più in alto l’astina. Accade in piazza Basicò, sul marciapiede di fronte alla scalinata che posta ai giardini di Montalto. Passi per il parcheggio disinvolto della Toyota Yaris, praticamente perpendicolare alla strada, ma che almeno ha lasciato il marciapiede e l’ingresso della scalinata liberi: quelli che invece una Mercedes classe A, vecchio modello, salendo sulla banchina fino a baciare il muretto con paraurti anteriore, ha reso inutilizzabili. A tutti: pedoni, turisti, mamme con passeggini, persone con disabilità, anziani col bastone, infortunati con stampelle. Tutti.

A meno di passarci sopra per passare.

 

Subscribe
Notify of
guest

1 Comment
meno recente
più recente più votato
Inline Feedbacks
View all comments
Arcistufo ...
Arcistufo ...
6 Dicembre 2017 14:01

Spero che le foto, con le targhe ben visibili e l’indicazione di giorno ed ora, siano state inviate al Comando della Polizia Municipale …