MESSINA. La tv finlandese Nelonen sceglie la provincia ionica alle porte di Messina per girare la seconda edizione del reality show “Paratiisi Hotelli”, versione finnica del celebre format americano Paradise Hotel, prodotto dalla Fox tra il 2003 ed il 2008. La trama è semplice: un gruppo di single è “deportato” in un hotel di lusso, e ciascuno dei concorrenti deve restarci il più possibile, trovando di volta in volta dei partners: chi resta da solo è eliminato, chi ha vinto la prima edizione si è portato a casa trentamila euro, con il consueto contorno di divertimento, bevute, palestra ma soprattutto seduzione, flirt appena accennati o apertamente esibiti e concorrenti non troppo vestiti, dato anche il caldo africano dei giorni delle riprese, tra giugno e luglio.

Per la seconda edizione, la produzione guidata da Tiina Vaisanen ha scelto di ospitare i concorrenti nel resort Villa Hamalia di Itala: “Hamalia è stata scelta tra tante ville siciliane come location di un famoso reality – si legge nella pagina Facebook dell’hotel, in un post di stamattina – le cui riprese si sono da poco concluse. Per i produttori, è quella che rappresenta al meglio i veri tratti distintivi siciliani: un’antica villa nobiliare con un radicato rapporto con il territorio e lo splendore della natura locale, affacciata sullo Stretto di Messina e circondata da ettari di alberi di limoni Interdonato. Siamo felici di essere stati i promotori della valorizzazione locale della nostra bellissima fascia jonica, in cui tanto crediamo”.

Il programma, che andrà in onda in tutta la penisola scandinava in autunno, è stato condotto dalla ex miss Finlandia 2011 Sara Sieppi, che appena arrivata in Sicilia, a Taormina il 26 giugno per iniziare le riprese, ha avuto una spiacevole sorpresa: i suoi bagagli sono stati smarriti. Quello che per la showgirl finlandese è stato un imprevisto fastidioso, è diventato un piacevole diversivo per i Taorminesi: il perchè lo spiega lei stessa nella sua pagina Facebook: “La destinazione è stata raggiunta, ma le borse sono state smarrite. Poco male, potrò essere me stessa in tuta e scarpe da ginnastica”.

Per immortalare le sue vacanze di lavoro messinesi, la ventiseienne Sara Sieppi non ha lesinato in foto in costume da bagno nelle acque della baia di Taormina e di Isola bella da postare sul suo profilo Intagram. Cosa, questa, che ha fatto andare in brodo di giuggiole i media finlandesi. Oltre che a taormina (molte), e sull’Etna, la presentatrice si è messa in posa nell’hotel, e si è fatta fotografare a Messina: mentre gusta un gelato in un bar di via XXVII luglio, e durante l’aperitivo in un ritrovo sul viale San Martino.

 

“Sara Sieppi si diverte sotto il sole italiano, mostrando la tintarella e il minuscolo bikini”

 

 

Foto a Isola Bella postata sul profilo Instagram dell’ex miss Finlandia

 

Gelato in un bar di via XXVII luglio…

 

…e aperitivo in viale San Martino per la ventiseienne presentatrice finlandese

 

guest

1 Comment
meno recente
più recente più votato
Inline Feedbacks
View all comments
Lidiane Adonot
Lidiane Adonot
7 Agosto 2017 0:59

E questo sarebbe un articolo che parla di cultura????