MESSINA. Con un rinnovo e tre conferme, si compie il “tagliando” dei due anni e mezzo di governance delle società partecipate di Palazzo Zanca, annunciato in campagna elettorale per le Europee da Cateno De Luca, leader di Sud chiama Nord, il partito di cui fa parte il sindaco di Messina Federico Basile.

Arisme (dopo Atm e Amam) è l’azienda che ha cambiato presidente: al posto di Vincenzo La Cava è stato nominato Fabrizio Gemelli, che sarà affiancato dai consiglieri Alessandro La Cava (ex consigliere comunale e fratello del presidente uscente) e Santina Manganaro (ex consigliera del terzo quartiere).

Cnferme invece per Mariagrazia Interdonato a MessinaServizi Bene Comune ( consiglieri io confermato Lino Cucè e il nuovo Luca Baldi), Valeria Acquini per Messina Social City ( consiglieri Daniela Bruno, ex assessora provinciale, nuovo l’ex sindaco di Scaletta ZancleaMario Briguglio), e Maurizio Cacace per la Patrimonio Spa (consiglieri la confermata Giusi Calanni Fraconno e l’ex deputato regionale Maurizio Ballistreri)

Subscribe
Notify of
guest

0 Commenti
meno recente
più recente più votato
Inline Feedbacks
View all comments