MESSINA. I cittadini che hanno fatto richiesta dell’abbonamento MoveMe tramite l’apposita piattaforma on line, e non ha fatto in tempo a ritirarlo entro il 31 dicembre, potranno farlo adesso fino al 13 gennaio. È quanto conunica in una nota Atm spa, che ha prolungato il termine per il ritiro della card.

I punti di consegna restano due, vale a dire il Front Office di via La Farina 336, operativo dal lunedì al sabato dalle 7:30 alle 19:30;  e il point di Villa Dante (ex biglietteria, entrata viale san Martino), aperto dal lunedì al sabato dalle 8:00 alle 18:00.

“Per agevolare i cittadini – si legge in una nota -la governance dell’Azienda Trasporti di Messina ha disposto, in via del tutto eccezionale, che gli sportelli di via La Farina saranno aperti al pubblico anche il giorno dell’Epifania, ovvero sabato 6 gennaio dalle 8:00 alle 14:00. Atm spa precisa inoltre che l’abbonamento MoveMe dovrà essere utilizzato come un normale biglietto e sarà obbligatorio procedere con la validazione ogni qualvolta si viaggerà su un bus o su un tram. Questa raccomandazione vale anche per chi è entrato in possesso dell’abbonamento super scontato nei mesi scorsi”.

L’iniziativa, “fortemente voluta dal Comune di Messina e da Atm spa, ha riscosso anche questa volta un grande successo e dal 15 al 19 dicembre sono state presentate oltre 11mila richieste”.

“Migliaia di abbonamenti – spiega ancora l’azienda – sono già stati consegnati fino al 31 dicembre grazie al lavoro incessante del personale addetto e i vertici di Atm Spa hanno deciso di prorogare il termine per dare a tutti i richiedenti la possibilità di abbonarsi a soli 20 euro al Traporto pubblico locale per un anno intero o al prezzo di 120 euro con l’integrazione dei parcheggi d’interscambio”.

Subscribe
Notify of
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments