GRANITI. Indagini in corso sull’incidente costato la vita a Letterio Micali, residente a Francavilla di Sicilia. Fatale la caduta dalla moto mentre percorreva la strada che collega Francavilla di Sicilia e Graniti. L’incidente si è verificato l’altra mattina all’alba in contrada Finaita, nel territorio di Graniti.

Micali, sposato e padre di due bambini, molto probabilmente era uscito presto per recarsi al lavoro. In sella alla sua moto, una Kawasaki, stava percorrendo la Strada statale 185. All’improvviso, per motivi che sono ancora in corso di accertamento, ha perso il controllo del mezzo a due ruote. Micali è stato sbalzato dalla sella finendo per terra. L’impatto è stato fatale, niente hanno potuto fare i soccorritori giunti poco dopo.

Gli accertamenti sono svolti dai carabinieri della Compagnia di Taormina ed in particolare dai militari della stazione di Graniti, che stanno cercando di chiarire la dinamica dell’incidente. Il magistrato ha disposto l’autopsia che sarà eseguita oggi. Grande tristezza non solo a Francavilla di Sicilia ma anche a Giardini Naxos, dove l’uomo lavorava nel panificio di famiglia.

Subscribe
Notify of
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments