MESSINA. Si svolgerà il 27 Agosto 2017 nella nuova cornice di Villa Martina, a Rometta, la finale regionale del concorso di bellezza “Miss In4missima NO all’Anoressia – NO alla Violenza sulle Donne” , patrocinato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri e dal Dipartimento Ministero della Salute.

Organizzato da Andrea Giacoppo, il Concorso, che promuove modelli estetici che vanno contro la logica della taglia 38 come stabilito nel dicembre 2006 attraverso il manifesto nazionale contro l’anoressia. si svolge in varie tappe, ancora in corso, e vede la partecipazione di ragazze siciliane in un percorso di selezione che le porterà alla Finale Regionale (15 ragazze) e, successivamente, alla Finale Nazionale che si terrà il prossimo Settembre 2017 nuovamente a Riccione (la Sicilia sarà rappresentata da 5 ragazze finaliste che saranno impegnate in tutto il periodo di svolgimento della finale che si svolgerà a Riccione e d’intorni dal 5 settembre al 10 settembre 2017).

A Rometta, la serata finale del concorso avrà come ospite d’eccezione, e sarà anche presidente di giuria, la cantautrice italiana Leda Battisti.

Contatti per iscrizione 347.2354060 e/o email in4missimasicily@gmail.com

guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments