CATANIA. Una base d’asta di 10mila euro per acquistare un neonato… che non esiste. A postare l’annuncio, sulla  pagina Facebook ‘Compro e vendo tutto’, è stata una 28enne di Milano che sosteneva di essere essere al quinto mese di gravidanza, promettendo, dopo il parto, di vendere il figlio al migliore offerente. Una proposta, alla quale non ha risposto nessuno, che è costata alla finta mamma una denuncia da parte della Procura di Catania.

Dopo l’avvio delle indagini da parte della Polizia Postale e delle Comunicazioni della città etnea, la donna è stata sottoposta a perquisizione domiciliare ed informatica su disposizione dei Pm di Catania, eseguita dalla Polizia Postale di Milano.

Sposata e addetta in un esercizio commerciale, la giovane ha ammesso di essere stata l’autrice dell’annuncio, spiegando che la sua era stata una provocazione, una “trollata” per creare disturbo e fomentare gli utenti. Per renderla credibile aveva pubblicato inoltre l’immagine di un’ecografia prelevata da un gruppo web di mamme.

Subscribe
Notify of
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments