Messina_circoscrizione

 

MESSINA. “Al momento siamo totalmente fermi con servizi e utenza, non potendo usufruire dei computer e della rete” questo quanto annunciato dal presidente della V circoscrizione Ivan Cutè, da tre giorni senza elettricità nella sede di Villa Lina a Giostra.

Da mercoledì pomeriggio infatti il i dipendenti della quinta municipalità sono senza elettricità “inizialmente pensavamo fosse un problema provvisorio -ha spiegato il presidente- ma poi ci siamo resi conto che i problemi erano ben più grossi. La mattina dopo infatti ha cominciato a uscire fumo dai computer, c’erano rumori strani e sbalzi di tensione, così abbiamo chiamato i tecnici del comune, che sono intervenuti ma ancora non abbiamo risolto”

“Il lavoro è totalmente fermo -ha affermato Cutè-  almeno fino a quando non verrà ripristinata l’elettricità infatti non possiamo dare servizi alle persone,  visto che non abbiamo modo di usare computer e rete, che sono essenziali”

“Il guasto – ha continuato il presidente della circoscrizione- si presume sia legato alla cabina elettrica esterna alla quale è collegata la sede, ma probabilmente ci sono problemi elettrici anche all’interno della struttura. Se il problema non verrà risolto il quartiere non potrà ripartire”

 

Subscribe
Notify of
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments