MESSINA. Installate dieci nuove passerelle per l’accesso al mare da parte dei disabili. A darne notizia è il sindaco Cateno De Luca attraverso un video postato sulla propria pagina Facebook. De Luca, accompagnato dall’assessore Dafne Musolino, ha mostrato le passerelle posizionate in spiaggia a Briga Marina: “Abbiamo montato in spiaggia uno degli scivoli per consentire l’accesso in modo agevole anche ai portatori di handicap, come è giusto che sia”.

“Quest’anno siamo riusciti a montarne una decina, di cui quattro in questa zona e il resto nella zona nord. Questo fa parte del progetto “Aspettando la Bandiera Blu”, che non siamo riusciti a concretizzare per come lo avevamo programmato. Prometto che il prossimo anno quanto avevamo preannunciato sarà fatto”, prosegue il sindaco di Messina.

In attesa della bandiera blu per le spiagge messinesi, De Luca precisa: “Stiamo investendo in questo progetto. Stanno proseguendo gli interventi di pulizia e scerbatura dell’arenile, De ntro questa settimana contiamo di completare gli interventi anche nelle zone più delicate delle nostre bellissime spiagge, quelle abbandonate al proprio destino ormai da anni”.

Subscribe
Notify of
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments