MESSINA. Altra giornata di incendi per la città dello Stretto. Dopo il rogo di stamattina sulla Panoramica (domato senza problemi dai vigili del fuoco), circa una mezz’ora fa un nuovo incendio è divampato fra le sterpaglie fra Curcuraci e Marotta, nella zona nord, minacciando le abitazioni limitrofe. Secondo quanto riportato dalla centrale operativa, infatti, le fiamme sarebbero vicine alle case. Inoltre, in via Salandra, a Maregrosso, sta bruciando un capannone.

Per quanto riguarda le fiamme sulle colline in zona nord, la centrale operativa riporta che, stando alle chiamate ricevute per segnalare il rogo, l’incendio si sta espandendo molto velocemente. Sul posto ci sono già una squadra dei vigili del fuoco e una della forestale, ma per il momento niente elicotteri o canadair.

Il capannone a Maregrosso, invece, ha iniziato a bruciare da circa una ventina di minuti ed è situato fra le casette basse della zona. A bruciare sarebbero rifiuti abbandonati di vario genere. Proprio questa mattina il consigliere comunale Libero Gioveni aveva denunciato la quantità di rifiuti che occupavano le vie del quartiere (qui il link).

Subscribe
Notify of
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments