MASCALUCIA. È stato trovato questa mattina il corpo di Elena Del Pozzo, la bambina di quattro anni di cui era stata denunciata la scomparsa ieri pomeriggio. Dopo meno di ventiquattro ore dalla denuncia della madre, Martina Patti, che aveva raccontato ai carabinieri di essere stata aggredita da tre uomini, stamattina la donna è crollata confessando: non c’è stato nessun rapimento, la bimba è stata uccisa dalla madre.

Secondo quanto riporta la Repubblica Palermo, infatti, nel corso del sopralluogo nella casa di famiglia, a Mascalucia, la donna è crollata in un lungo pianto e poco dopo ha portato i militari nel campo dove aveva semi sepolto il corpo della bambina. La notizia è stata confermata dal procuratore della Repubblica di Catania, Carmelo Zuccaro: “Purtroppo, è stato trovato il cadavere della piccola Elena, su indicazione della madre”.

La madre della piccola dopo un interrogatorio e la confessione è stata portata via dalla sua abitazione dai carabinieri. Dal luogo del ritrovamento alla casa della donna ci sono circa 200 metri. L’intera area è stata transennata dai carabinieri e si è alzato in volo anche un elicottero. Intanto il padre della bambina è arrivato sul luogo del ritrovamento del corpo della figlia. Il padre e la madre della bambina non stavano più insieme da diverso tempo.

Subscribe
Notify of
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments