MESSINA. L’Istituto Regionale del Vino e dell’Olio della Regione Siciliana assumerà dodici unità di personale. È stato pubblicato un bando di concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di dodici tra assistenti e funzionari, da assegnare alle sedi centrali e periferiche dell’ente.
Nello specifico, le posizioni aperte sono sei assistenti, di cui quattro con profilo tecnico specialistico e due con profilo amministrativo-gestionale, e sei funzionari, di cui quattro con profilo tecnico specialistico, uno amministrativo-gestionale e uno economico-contabile.
Si dovrà inviare la domanda di ammissione al concorso esclusivamente per via telematica, mediante la compilazione del format di candidatura sul Portale “inPA”, disponibile all’indirizzo internet https://www.inpa.gov.it/ previa registrazione sullo stesso Portale, con i sistemi di identificazione SPID, CIE e CNS. La procedura di invio delle domande sarà chiusa allo scadere del termine di presentazione delle domande, fissato alla mezzanotte del 27 luglio, giorni 30 dalla data di pubblicazione del bando sul Portale “InPA”. La procedura prevede una possibile prova preselettiva, una prova scritta, e una prova orale. Saranno inoltre valutati i titoli posseduti dai candidati.