MESSINA. E’ stata una giornata “particolare” quella dei giocatori dell’Acr Messina che hanno reso visita agli studenti del liceo sportivo dell’Istituto di Istruzione superiore Antonello guidato dalla dirigente Daniela Pistorino. In aula magna i giocatori Trasciani, Werner, Bosia e Tourè si sono intrattenuti con una folta rappresentanza degli studenti accompagnati dal capo dipartimento professore Sergio Naccari.

Presente anche una rappresentanza dell’Its Academy della fondazione Albatros accompagnati dalla dottoressa Gioè. I giocatori sono stati sottoposti ad una serie di domande a cui hanno risposto con grande piacere. Naturalmente si è parlato di sport e in particolare di calcio. Sono state affrontate le modalità con cui si possono conciliare attività agonistica ed impegni scolastici. Quindi un fuori programma.

Gli ospiti sono stati coinvolti in una prova di cucina dai docenti dell’istituto e con piacere hanno preparato delle omelette. Alla fine tutti in campo negli impianti di calcetto a disposizione dell’istituto. Grande soddisfazione è stata espressa dalla dirigente scolastica Pistorino che ha ringraziato l’Acr che ha subito risposto all’invito della scuola.

guest

0 Commenti
meno recente
più recente più votato
Inline Feedbacks
View all comments