MESSINA. Domenica 10 marzo alle 18:00, la Filarmonica Laudamo ospiterà nella sala auditorium del Palacultura il pianista Andrea Bauleo che si esibirà sulle note di Beethoven, Chopin e Liszt. Il giovane pianista cosentino inizia la sua carriera all’età di nove anni, si diploma a 18 anni al Conservatorio “Stanislao Giacomantonio” con il maestro Giuseppe Maiorca con 110/110 lode e menzione d’onore. Ha frequentato l’Accademia Nazionale Santa Cecilia di Roma sotto la guida di Stefano Fiuzzi e si è perfezionato con Edith Murano, Hector Moreno, MichIele Marvulli, Bernard Poetsch, Cristiano Burato, Sergio Perticaroli e Aldo Ciccolini.

Ha suonato al Théâatre des varietes, Folies e Théâtre du Chatelet di Parigi, Cafè Paris di Londra, Arena di Frejus, Admiralspalast di Berlino, Teatro Eliseo di Roma e ha riscosso grandi successi durante la sua recente tournée in Bulgaria.

La 103a stagione concertistica della Filarmonica Laudamo proseguirà giovedì 14 marzo con Cesare Natoli in “Poesia dell’origine”, nell’ambito dell’undicesima rassegna di nuovi linguaggi musicali Accordiacorde.

Per visualizzare il programma completo qui

Subscribe
Notify of
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments