MESSINA. È Cateno De Luca a vincere la “guerra di simboli” tra lui e il suo ex sostenitore Dino Giarrusso: «Il tentativo maldestro, di chi ha depositato il simbolo “Sud chiama nord” senza averne titolo non ha sortito l’effetto sperato. Chi pensava di danneggiarci a quanto pare avendo capito l’errore commesso è ritornato sui suoi passi ritirandolo». A dichiararlo è il candidato alla Presidenza della Regione Siciliana Cateno De Luca, che in questi giorni ha depositato in sede nazionale il proprio di simbolo: “Sud chiama Nord con De Luca Sindaco d’Italia”.

«Abbiamo ricevuto la nota del Ministero dell’Interno che attesta l’idoneità della nostra richiesta con la conseguente accettazione del nostro simbolo “De Luca Sindaco d’Italia, Sud chiama Nord. Così come ha affermato in una nota il il nostro Ismaele La Vardera nella qualità di presidente di Sud chiama Nord non avevamo alcun dubbio», scrive De Luca in un post Facebook.

«Adesso proseguiamo dritti per la nostra strada… Come dice Ismaele La Vardera: “Siamo pronti per essere giudicati dai nostri elettori in tutta Italia. ‘De Luca sindaco d’Italia, Sud chiama Nord’ sarà infatti presente in tutta Italia. Siamo certi che il progetto Sud Chiama Nord avrà il massimo sostegno non solo in Sicilia ma in tutto il mezzogiorno d’Italia”.
Subscribe
Notify of
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments