BARCELLONA. Detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Con quest’accusa, nel pomeriggio di ieri, i carabinieri della Stazione di Barcellona hanno arrestato in flagranza di reato due fratelli: Davide Salvatore Bertolami, 31enne, e Marco Antonio Bertolami, 22 anni.

Il provvedimento pre-cautelare scaturisce dalle perquisizioni personali e domiciliari compiute dai militari della locale Stazione Carabinieri presso i domicili e i locali in uso ai due fratelli, fra cui una sala scommesse. L’attività è stata possibile anche grazie all’impiego di un’unità del Nucleo Cinofili Carabinieri di Nicolosi (Ct). Il bilancio complessivo comprende il sequestro di 2 Kg di “marijuana” pronta per essere immessa sul mercato della vendita al dettaglio, il recupero di un bilancino di precisione e diverso materiale per il confezionamento della sostanza.

Gli arrestati, al termine delle formalità di rito, come disposto dal Sostituto Procuratore di turno, Alessandro Liprino, presso la Procura della Repubblica di Barcellona, sono stati accompagnati presso le rispettive abitazioni in regime di arresti domiciliari in attesa del giudizio direttissimo. La sostanza stupefacente sequestrata sarà trasmessa ai competenti laboratori per gli esami tecnici al fine di stabilirne l’esatto principio attivo.

Subscribe
Notify of
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments