MESSINA. Proseguono i controlli delle forze dell’ordine con le unità cinofile, che nel corso degli ultimi giorni hanno perquisito l’abitazione di un trentenne messinese già ristretto ai domiciliari perché arrestato per droga appena il giorno prima. Gli agenti hanno rinvenuto circa un chilo di marijuana e lo hanno nuovamente tratto in arresto. La droga era confezionata in due involucri di plastica nascosti all’interno di un fusto/serbatoio riposto nel giardino di pertinenza dell’abitazione.

Sempre nei giorni scorsi, un cinquantatreenne, alla guida della sua auto, è stato fermato nei pressi della Rada San Francesco nel corso dei consueti servizi di controllo del territorio. La successiva verifica del vano portabagagli ha consentito di rinvenire cinque buste in plastica trasparente contenenti circa 5,5 Kg di marijuana.

Al termine delle formalità di rito, come disposto dal Pubblico Ministero, l’uomo è stato condotto al carcere di Gazzi.

“Si precisa – si legge in una nota – che i procedimenti sono ancora in fase di indagini preliminari e che, in ossequio al principio di non colpevolezza fino a sentenza di condanna passata in giudicato, sarà svolto ogni ulteriore accertamento che dovesse rendersi necessario, anche nell’interesse degli indagati”.

 

 

Subscribe
Notify of
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments