MESSINA. È durata appena 100 giorni l’esperienza di Leonardo Santoro alla guida del Corsorzio autostrade siciliane. L’attuale commissario straordinario dello Iacp ha infatti presentato ieri le sue dimissioni irrevocabili da direttore generale del Cas, ufficialmente per  “motivi personali”.

In mattinata, Santoro aveva inoltrato una nota relativa alla Fran adi Letojanni, con la richiesta ufficiale al Provveditorato OO.PP. della Sicilia e della Calabria di avviare la procedura di verifica del progetto, “in modo che in tempi celeri si possa pervenire all’avvio della gara di appalto di pertinenza del Dipartimento della Protezione Civile”.

“Finalmente siamo alle ultime battute – si legge nella nota Direttore Generale – Entro 60 giorni conosceremo le risultanze della validazione. Subito dopo la Protezione Civile potrà avviare la procedura di appalto”.

Nato nel 1962, Santoro è Dirigente Regionale di III fascia dal 1 giugno 1989. Laureato in Ingegneria Civile nel 1986, è stato a capo del Genio civile di Messina dal 2014 a marzo del 2018.

Subscribe
Notify of
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments