Spagna, Argentina, Usa…Messina. Ecco dove si balla

 

L’associazione Tango Querido, di Via del Fante 84, festeggia “500 milonghe, oltre 2000 torte, circa 3000 bottiglie di prosecco” con la serata “Milonga 500″ con Paolo Gaspari Morokal alla consolle, per divertirsi con una rosa tra i denti al ritmo del ballo argentino.

Si parlerà spagnolo anche allo Zeronovanta: questa settimana, il tradizionale “sabatonotte italiano” si trasforma nel Sábado Español. Buffet a tema, dj set Alberto Russo e Roberto D’Emilio.

Tradizionale è anche l’appuntamento con “Underworld”, il sabato de l’Officina di via Croce Rossa. Ingresso omaggio per tutte le donne entro 00,30, dj-set di Mario Tumino e Alefio, vocalist Aldino, Video & luci by Vincio.

E invece rompe con la tradizione l’OMD al Palcò, che da “Oh Mio Dio” cambia esclamazione religiosa e diventa “Oh MaDonna”: la grande regina del pop sarà protagonista di un grande tributo: diva celebre, icona indiscussa, poliedrica, eccentrica, portavoce di sdoganamento sociale, sessuale e razziale, cantautrice dei più grandi successi dagli anni 80 ad oggi.

 

Subscribe
Notify of
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments