MESSINA. “Nella serata di venerdì, il profilo del nostro movimento è stato oggetto di vergognosi attacchi informatici da parte di soggetti ignoti, che hanno preso materialmente “possesso” della gestione del nostro account Instagram”. È quanto si legge in una nota diffusa dal movimento politico Gioventù nazionale Messina, coordinato da Andrea Fiore.

“Calunnie, insulti sono state pubblicate improvvisamente dalle “stories” del nostro account, alcune delle quali rivolte espressamente all’indirizzo della nostra leader nazionale, Giorgia Meloni – proseguono i giovani di Fratelli d’Italia – Numerosi sono stati i messaggi di solidarietà ricevuti dalle diverse Federazioni d’Italia del nostro movimento, che condannano fortemente tali azioni”.

“Esprimiamo la nostra solidarietà e il mio più profondo rammarico per l’inaccettabile attacco informatico che i militanti di Gioventù Nazionale di Messina hanno subito in queste ore. Sono mesi che i nostri militanti sono vittime di attacchi digitali come questo o persino di episodi violenti personali e sulle sedi, tutto questo è vergognoso e mi auguro si faccia presto chiarezze.” dichiarano Fabio Roscani e Dario Moscato, rispettivamente Presidente nazionale e Coordinatore regionale della Sicilia Orientale di Gioventù Nazionale.

“Stiamo preparando un esposto da presentare alle autorità competenti, affinché vengano individuati i responsabili di questo vile attacco. Inaccettabile essere continuamente attaccati, specialmente da parte di coloro che quotidianamente si ergono a difensori del libero pensiero. Predicano bene, ma razzolano malissimo”, dichiarano, infine, Andrea Fiore e Salvatore Ragno, Coordinatori rispettivamente della Città Metropolitana e della Provincia di Messina di Gioventù Nazionale.

Subscribe
Notify of
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments