MESSINA. “Se non avrò chiarimento al più presto dagli organi preposti sarò costretto ad emettere ordinanza di demolizione previo sgombero”: oggi Cateno De Luca è davvero scatenato, e l’ultima bomba la sgancia poco prima di pranzo: l’hotspot di Bisconte, struttura di prima accoglienza per migranti in cui sono stati traportate le persone che per giorni sono state segregate sulla nave Diciotti al porto di … Continue reading Altra bomba di De Luca: “L’hotspot di Bisconte è abusivo, lo demolisco”








