MESSINA È stato uno degli “scioperi della fame” più brevi che si ricordino: appena 30 ore. Dopo l’eclatante atto di protesta di ieri, il sindaco Cateno De Luca ha interrotto il suo sit-in in solitaria a Palazzo dei Leoni, dove si era barricato per sollecitare l’intervento del Governo regionale in merito alle ex Province. Pochi minuti fa l’annuncio del Sindaco metropolitano, che canta vittoria: … Continue reading Ex Province, “ok dall’Ars”: Cateno De Luca può tornare a mangiare









