MESSINA. Nella notte fra domenica e lunedì scorso ignoti hanno dato alle fiamme i cassonetti in due punti del Viale Regina Elena, ovvero una postazione di fronte il supermercato decò e l’altra qualche centinaio di metri più avanti direzione Giostra. Sul posto sono poi intervenuti prontamente i vigili del fuoco che hanno domato le fiamme ed evitato che le stesse si potessero espandere sulle autovetture parcheggiate in prossimità.

A denunciare l’accaduto, il Consigliere della V circoscrizione Franco Laimo, che ha anche contattato i vertici di Messinaservizi per la relativa rimozione e sostituzione. Laimo, inoltre, auspica “che questi atti incivili dettati da una cattiva gestione umana e palese mancata educazione sociale, possano non ripresentarsi più”, scrive in una nota.

“Viviamo ancora in una società dove ci troviamo di fronte a situazioni incresciose e malsane, non si capisce il perché di questi ‘atti di forza dimostrativi’ che a suo modo vorrebbero dare una lezione a chi amministra, non considerando che esistono modi più civili e maturi – conclude il consigliere – Occorre ancora operare bene sul sociale, intervenendo nella rieducazione funzionale e costruttiva“.

Subscribe
Notify of
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments