MESSINA. Da quest’anno ci sarà anche il Conservatorio “Arcangelo Corelli” tra gli enti convenzionati per usufruire dell’abbonamento a tariffa ridotta che Atm concede agli studenti dell’Università di Messina che sono in regola con i pagamenti. Ad annunciarlo, il consigliere d’amministrazione dell’Ente Regionale per il Diritto allo Studio Universitario e vice presidente dell’associazione universitaria “Gea Universitas”, Manuel Morabito.

Il Comune di Messina, infatti, ogni anno stringe una convenzione che permette con 30 euro annui di viaggiare sui mezzi Atm tutti i giorni, compresi sabato e domenica, dalle 7 alle 22. Per l’anno accademico 2019/2020, è stato inserito anche l’istituto musicale di Messina, sito sul Viale Motta.

“Un ringraziamento particolare va al vicesindaco, Salvatore Mondello, al dirigente comunale Salvatore De Francesco e all’Azienda Trasporti di Messina che, in sinergia e con la massima disponibilità, hanno fatto si che per la prima volta anche gli studenti del conservatorio possano usufruire dell’abbonamento Atm, gratuito nei casi previsti dal Regolamento Comunale”.

Nei prossimi giorni verranno avviate le procedure di rilascio dell’abbonamento Atm presso il Dipartimento Politiche Culturali ed Educative del Comune di Messina, dove bisogna recarsi muniti di fototessera recente e documento d’identità.

Subscribe
Notify of
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments