MESSINA. C’è grande attesa per sapere a chi consegnerà “la maglia” Luigi Pelazza, l’inviato delle Iene che oggi, lunedì 23 dicembre alle 16,30,  al Centro Commerciale Tremestieri in una delle sale dell’Uci Cinemas animerà la convention “I buoni propositi del 2020” . Top secret sulla scelta ma si annuncia una grande sorpresa.

All’evento parteciperanno il sindaco di Messina Cateno De Luca, il consigliere comunale Felice Calabrò, il presidente del Consorzio Centro Commerciale Tremestieri Diego Crisafulli.  Ospiti dell’iniziativa l’assessore comunale alle attività produttive e promozionali Dafne Musolino, l’assessore comunale allo  spettacolo Giuseppe Scattareggia, il presidente della Confesercenti di Messina Aberto Palella, il presidente  della Confcommercio di Messina Carmelo Picciotto, il presidente della prima circoscrizione Giovanni Scopelliti ed il notaio Silverio Magno, in rappresentanza di una  delle  categorie più importanti  delle attività istituzionali ed economiche, il presidente di Messina Servizi Bene Comune Giuseppe Lombardo, il presidente dell’ AMAM Salvo Puccio.

L’incontro moderato dal direttore di Tempostretto Rosaria Brancato, con uno spirito sempre leggero servirà a fare il punto su quanto avvenuto nel 2019 a Messina ed a tracciare le prime linee per il 2020. In  questi momenti si inserirà  la Iena Luigi Pelazza che dialogherà con il sindaco e con gli ospiti e prima sarà intervistato dai  giornalisti. L’evento di lunedì 23  sarà anche l’occasione per fare il punto sul 2019 appena trascorso al Centro Commerciale Tremestieri, che, nel 2020 festeggerà i suoi primi 15 anni di attività.

Fra un intervento e l’altro l’ironia e l’atmosfera natalizia saranno assicurate da alcuni momenti di spettacolo a cura di comici locali. L’incontro  si concluderà con  un grande brindisi al nuovo anno con Luigi Pelazza, il sindaco De Luca e tutti i partecipanti. Alle  17,30 la IENA Luigi Pelazza sarà in giro per le gallerie del Centro ed al piano terra taglierà il panettone con tutti i presenti e sarà a disposizione per tante foto con il pubblico insieme al comico messinese Danny Napoli.

In attesa dell’arrivo dell’inviato delle Iene, “Il Natale per Tutti” al Centro Commerciale Tremestieri prosegue con le visite alla “Casa di Babbo Natale”, Il giro sulla slitta”   che stanno divertendo  i piccoli visitatori. Domani (domenica 22) concerto live con la Street Band.

Subscribe
Notify of
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments