MESSINA. La circolazione ferroviaria sarà interrotta nella stazione di S. Agata, sulla linea Palermo-Messina, dalle ore 7.25 alle 8.05 e dalle 8.50 alle 13.55 di domenica 25 maggio, per interventi di manutenzione all’infrastruttura ferroviaria da parte di Rete Ferroviaria Italiana (Gruppo FS Italiane).

Per garantire la continuità del servizio e limitare l’impatto dei lavori sul territorio, i treni Intercity 727/729 e 730 della relazione Roma-Palermo subiranno cancellazioni nella tratta Messina-Palermo e sostituzioni con bus. Regionale ha riprogrammato il servizio con bus dedicati fra le stazioni di Acquedolci e Zappulla.

I tempi di percorrenza dei viaggi in bus potrebbero aumentare in relazione anche al traffico stradale e i posti disponibili possono essere inferiori rispetto al normale servizio offerto. Sui bus non è ammesso il trasporto bici.

I canali di acquisto di Trenitalia sono aggiornati con il programma bus.

Informazioni di dettaglio disponibili su www.trenitalia.com (sezione Infomobilità, alla pagina Lavori e Modifiche al servizio) e tramite Smart Caring personalizzato su App di Trenitalia. Attivo il call center gratuito 800 89 20 21.

In particolare, saranno effettuati interventi di regolazione termica su tratti di binario in stazione. Ulteriori informazioni sui provvedimenti di circolazione ferroviaria e sui treni interessati sono disponibili sul sito di RFI, sui canali digitali di Trenitalia o presso il personale di assistenza clienti e le biglietterie.

Subscribe
Notify of
guest

0 Commenti
meno recente
più recente più votato
Inline Feedbacks
View all comments