MESSINA. Per il terzo anno consecutivo, l’ambasciatore del gusto e panettiere Francesco Arena riconferma i 3 pani nella Guida Pane & Panettieri del Gambero Rosso, il riconoscimento più prestigioso per la sua categoria. Sono solo 4, infatti, con quello di Arena, i panifici che in tutta la Sicilia sono stati premiati con i 3 pani.
A Roma, alla premiazione, Francesco Arena ha portato con sé tanta Sicilia, facendo degustare i piparelli, tipici biscotti messinesi, preparati con farina di maiorca e mandorle di Avola e il suo pluripremiato pane con lievito madre e farine di grani antichi, tumminia e perciasacchi molite a pietra.
«Ringrazio il Gambero Rosso. Sono soddisfatto di questa riconferma che premia i sacrifici della mia famiglia e dei miei collaboratori. Un ringraziamento particolare va a chi tutti i giorni ci da la forza per andare avanti, i nostri clienti che trovano in noi un pezzo di famiglia. Il pane è condivisione e la famiglia è il porto sicuro in cui si condivide tutto» – ha concluso l’Ambasciatore del gusto.