MESSINA. Se la prende con i cittadini che sono andati a Musolino questo pomeriggio il sindaco Cateno De Luca. In un video pubblicato sul suo profilo Facebook, infatti, mostra la quantità di vetture parcheggiate nei pressi dell’area attrezzata, rilanciando lo slogan “io rustu a casa pi cazzi mei”.

“Non capisco cosa ci sia da festeggiare! #iorustuacasapicazzimei. Ricordate? Vi consiglio di andarvene subito perché stanno arrivando le forze dell’ordine! Chissà quante famiglie sono presenti nei colli di San Rizzo a fare schiticchi di carne arrosto che poi pretendono le scuole chiuse“, ha scritto su Facebook.

“La stessa cosa vale per la gara di stamani di moto Enduro autorizzata regolarmente dalla Questura. Nel frattempo anche a Messina i contagi stanno aumentando ed io sono in procinto di prendere delle decisioni drastiche per impedire questo “babbiu”. Non comprendete che siamo nella classica situazione che impone anche sotto il profilo dell’immagine una severa sobrietà? Ecco i festini di qualche ora fa a Musolino sui colli San Rizzo di Messina – conclude nel post – Che nessuno si azzardi a maledire il Sindaco Sceriffo perché i comportamenti che sto registrando meritano un lockdown alla Cateno De Luca senza se e senza ma”.

Per quanto riguarda la gara di Enduro, patrocinata dal Comune di Messina, il lungomare di Santa Margherita era stato interdetto per evitare assembramenti, ma come dimostrano le foto in realtà era pieno di gente. Solo alla fine è giunta una pattuglia della Polizia.

Subscribe
Notify of
guest

0 Commenti
meno recente
più recente più votato
Inline Feedbacks
View all comments