MESSINA. Il corpo senza vita di un uomo, apparentemente sulla cinquantina, è stato ritrovato questa mattina all’interno del laboratorio centralizzato, al piano terra del Padiglione F del Policlinico di Messina.

Il ritrovamento è avvenuto all’interno dei bagni. Dalle prime ricostruzioni, sembra che l’uomo sia stato trovato all’interno di un bagno appartato, con la porta chiusa a chiave dall’interno. Secondo le testimonianze, il ritrovamento sarebbe avvenuto a causa del cattivo odore.

La dirigenza del Policlinico ha segnalato il ritrovamento alla Procura e avviato le indagini interne.

Immediato l’intervento sul luogo da parte della Polizia, ma sono ancora tutt’altro che chiare le dinamiche sulle quali sono adesso al lavoro gli investigatori.

guest

0 Commenti
meno recente
più recente più votato
Inline Feedbacks
View all comments